giovedì 21 dicembre 2017

INTERVISTE AGLI ATTORI PROTAGONISTI DI AFTERBURN/AFTERSHOCK

In occasione dell'uscita del film Afterburn/Aftershock tratto dall'omonimo romanzo di Sylvia Day pubblicato in Italia per la HarperCollins Italia pubblichiamo la traduzione delle interviste realizzate dal blog http://www.theabstractnews.com/.
Ringraziamo The Abstract News che ci ha permesso di tradurre e pubblicare sul nostro blog.
(Traduzione a cura della traduttrice Cristina B.):

Questo pomeriggio ho avuto la fortuna di poter rivolgere alcune domande all'attore Tyler Johnson. Il protagonista del film prodotto da PassionFlix. Afterburn/Aftershock il nuovo film basato sull'omonimo libro di Sylvia Day. 

Ecco l'intervista a Tyler:

1. Prima di tutto, cosa ti ha attratto del ruolo di Jackson Rutledge?
Beh, quello che mi ha davvero attratto del ruolo era il conflitto tra desiderio e la concretezza sull'ambizione contro il cuore. Volevo davvero esplorare il personaggio e anche il libro mi è piaciuto molto.

2. Hai letto il libro per comprendere meglio il tuo personaggio?
Sì, adoro leggere. Alcuni dei miei autori preferiti sono Kurt Vonnegut, Albert Camus e Elmore Leonard. Come amante della lettura, penso che sia importante restare vicino al materiale originale. Studiavo il materiale ogni sera prima di andare a letto. Ho usato anche  il libro durante le riprese. Una cosa che ho imparato a proposito del genere romance è quanti benefici possa trasmettere.

3. Hai una scena preferita tra te e la coprotagonista Caitlin Leahy?
La scena del bacio e dello schiaffo. Prima di tutto, è stato fisicamente importante perché ho chiesto a Caitlin di non trattenersi. Ho studiato il metodo del Teatro Lee Strasberg & Film Institute, quindi volevo che la scena fosse più reale possibile. (Lei mi ha schiaffeggiato, dopo poi siamo scoppiati a ridere). Secondo, ci sono state ventitre ore su ventiquattro fatte di battibecchi, quindi questa scena è stata un po' diversa. E' stata girata anche al momento giusto. Mi ha ricordato il lavoro di Terrence Malik.      

4. In futuro prevedi di interpretare altri ruoli in film romance?
Penso sia una domanda interessante. I ruoli che interpreto sono quelli in cui cerco di ritrovarmi. Con il genere Romance, PassionFlix sta progredendo. Per quanto mi riguarda, il genere romance m'ispira. E' un genere per la parità e mi aiuta ad esplorare la mia mascolinità.

5. Considerato che Aftershock/Afterburn è basato sul romance di Sylvia Day, devo chiederti qual è il libro più romantico che hai letto?
Come prima risposta direi "Orgoglio e Pregiudizio" di Jane Austen. Ci sono storie come "Enders Game," dove mi sono innamorato del coraggio di Ender. Questo è un'idea diversa di amore e di romanticismo. Ho amato anche l'amore tra padre e figlio nel romanzo "The Road" di Cormac McCarthy. 

6. Prima di concludere, c'è altro che vorresti dire ai fans?
Vorrei ringraziare pubblicamente Joany Kane, Jina Panebianco, Tosca Musk e PassionFlix per aver dato voce a questo mercato inesplorato e per l'opportunità

Vorrei nuovamente ringraziare Tyler Johnson per quest'intervista. 

Fonte: Intervista telefonica

-------------------------------------------------------------------

Ho avuto la fortuna di intervistare Caitlin Leahy che interpreta Gia Rossi nel film Aftershock & Afterburn. Quindi ecco le sue opinioni sul suo ruolo, sul film, e anche sui prossimi progetti:

1. Prima di tutto, cosa ti ha attratto del ruolo di Gia Rossi e di "Afterburn/Aftershock"?
Ci sono molte caratteristiche di Gia che mi attraevano, la sua "passione", l'ambizione, e la devozione verso la sua famiglia. Sapevo che mi sarei divertitia con il personaggio e la sua solida educazione italiana di New York. 

2. Hai usufruito del libro per comprendere meglio il tuo personaggio?
Sì, ho letto i libri dopo aver accettato il ruolo. Spesso abbiamo fatto riferimento al materiale sul set e abbiamo cercato di rimanere fedeli alla descrizione delle scene di Sylvia.

3. Hai una scena preferita tra te e Tyler?
Lavorare con Tyler è stata una gioia. Abbiamo condiviso molte risate sul set, ma devo ammettere che la scena più emozionante è stata la scena del bacio e dello schiaffo. 

4. Dal momento che questo film è un'esclusiva di PassionFlix, pensi che lo streaming abbia cambiato il modo di come i film vengano commercializzati la prima volta?
Assolutamente. I servizi di streaming rendono più facile per i film raggiungere un pubblico più ampio. Permette agli spettatori di godersi i film nella comodità di casa propria.

5. Visto che "Afterburn/Aftershock" è basato sul romance di Sylvia Day, devo chiederti, hai un romance o un autore preferito?
Sylvia Day, ovviamente! E' venuta sul set parecchie volte e ha fatto anche un cameo nel film.

6. C'è qualche altro nuovo progetto di cui vorresti parlare?
Interpreto il personaggio di Delilah nel racconto epico "Sansone". Uscirà nelle sale il 16 Febbraio 2018.

Vorrei ringrazioare Caitlin Leahy per l'intervista. E non dimenticarti di andare al cinema a vederla nei panni di Dalilah nel film "Sansone" l'anno prossimo.

Fonte: Intervista tramite email  

Nessun commento:

Posta un commento

Norme Privacy